I carabinieri della Stazione di Tratalias aiutati dai colleghi di Carbonia alle prime ore dell’alba di oggi hanno arrestato, in flagranza di reato, C. L., 41enne di Carbonia, accusato di furto aggravato in concorso.

In particolare, i militari durante la notte scorsa, in via Manno hanno sorpreso il giovane che, con volto travisato da passamontagna e con strumenti di effrazione in mano, si allontanava con passo svelto dal distributore automatico di bevande 24h “Colma servizi srl”, in compagnia di un complice.

I carabinieri hanno immediatamente raggiunto i due, riuscendo a bloccare solo C. L. mentre l’altro è riuscito a scappare.

Dal successivo sopralluogo è emerso che i due avevano, poco prima, rubato dal distributore automatico di bevande le monete.

Condotto in caserma, dalla visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza i militari hanno appurato la responsabilità dell’uomo che è stato arresto e portato presso il tribunale di Cagliari dov’è poche ore fa è stato giudicato con rito direttissimo.

Gli investigatori sono ancora al lavoro e sono sulle tracce dell’altro complice.