È Finito in carcere stamani A. S., 66enne pensionato di Carbonia (Su), dopo che lo scorso 11 gennaio i Carabinieri della città mineraria lo hanno denunciato per l’ennesima volta per atti persecutori ed evasione.

Era infatti finito agli arresti domiciliari dopo aver molestato e minacciato la ex compagna perché non accettava la fine del loro rapporto e quando lei lo ha denunciato lui ha ricominciato con i tormenti.

Questa volta, anzi, l’uomo, incurante della misura cui era sottoposto, si è recato nuovamente presso l’abitazione della vittima e del suo attuale convivente e ha tentato di incendiare la loro auto parcheggiata nel cortile di casa. Giunti velocemente sul posto, i militari lo hanno bloccato ed hanno raccolto la testimonianza della donna.

Così alla luce dei nuovi e più gravi episodi verificatisi, la Procura della Repubblica di Cagliari ha emesso nei confronti dell’uomo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dai carabinieri della stazione di Carbonia nelle prime ore del mattino.