“Leggo dichiarazioni di politici importanti, bisogna esserne lieti ma vorrei fare notare che la questione prezzo latte è oggetto della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati e incominceranno le audizioni, in primis le associazioni dei pastori”. Lo dichiara Salvatore Deidda, deputato di Fratelli d’Italia, sulla crisi degli allevatori in Sardegna.

“L’impegno di tutte le forze politiche è quello di concludere i lavori prima di marzo. Basterebbe la settimana prossima incominciare i lavori e stabilire un calendario a tappe forzate.  Ricordo che è dal 30 dicembre scorso, durante il dibattito sulla legge di Stabilità, che ho denunciato in Aula con il supporto di Giorgia Meloni e tutto il gruppo di Fratelli d’Italia, il dramma dei pastori”, prosegue Deidda.

“Abbiamo perso un mese di tempo. Ora che la rabbia è esplosa perché non siamo stati ascoltati, è tempo di fare partire i lavori della commissione a tappe forzate e dimostrare agli allevatori con i fatti che è ora di leggi chiare a favore dei più deboli”.