Gli agenti del Commissariato di Olbia, hanno arrestato U.G., 25enne nigeriano, trovato in possesso di circa 1 chilogrammo di eroina. L’uomo è stato fermato al porto di Olbia e all’atto del controllo ha evidenziato segni di nervosismo. L’operazione è stata effettuata alcuni giorni fa, ma è stata resa nota oggi per ragioni d’indagine.

Tale atteggiamento ha portato gli agenti a sottoporlo ad ulteriori accertamenti all’ospedale di Olbia dov’è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la presenza di circa 50 ovuli nell’intestino, particolarmente voluminosi rispetto agli standard propri degli “ovulatori”, che in totale contenevano circa un chilogrammo di eroina purissima.

Quasi in concomitanza con questo episodio gli agenti della Polizia Stradale di Sassari, impegnati con numerose pattuglie sulle strade interessate delle manifestazioni di protesta dei pastori, hanno arrestato, sulla Statale 131, nel territorio comunale di Muros (Ss), un 61enne della provincia di Cagliari, che trasportava, nascosto tra i sedili, circa mezzo chilo di cocaina.