Salvini dal palco di Cagliari: “Nucleare? Cominciamo a dire dei sì”, poi chiarisce: “Discorso sui NO passati e presenti”

Il Ministro Salvini, in Sardegna da diversi giorni per sostenere il candidato di centrodestra, Christian Solinas, alle elezioni regionali di domenica 24 febbraio, ha incontrato i suoi fedelissimi a Cagliari in piazza del Carmine.

Tra una battuta e l’altra, il Ministro dell’Interno ha toccato i punti caldi della politica italiana, ponendo l’accento più su alcuni temi a lui cari, come quello dell’immigrazione e le questioni energetiche, citando il metano, il gas e anche il nucleare.

Matteo Salvini dal palco di piazza del Carmine ha detto:”Non si può sempre dire no al nucleare, cominciamo a dire dei sì”.

In relazione al video pubblicato sul comizio di Matteo Salvini a Cagliari, dove il ministro fa un esplicito riferimento al nucleare, lo staff del segretario della Lega ci ha inviato una nota di chiarimenti – Matteo Salvini: “In Sardegna serve il metano, punto. Nessuno pensa al nucleare. Il mio era un discorso sui NO passati e presenti”.

 

LE IMMAGINI DELL’INTERO COMIZIO DI SALVINI A CAGLIARI