Con 13.109 iscritte Open (non competitiva) e 229 Challenge (competitiva) la Cagliari SoloWomenRun, la corsa in rosa solidale in programma domenica 10 marzo, è sold out assoluto.

Il pettorale 13.000 è stato consegnato alla performer Adele Ceraudo, madrina della manifestazione.

L’appuntamento è per domenica 10 marzo, con un percorso Open, di circa 5km, da concludere correndo o camminando e quello Challenge, di 10km, competitivo, con classifica finale.

Confermata la valenza solidale dell’evento, che destinerà anche quest’anno parte del ricavato al sostegno di progetti presentati dalle associazioni del territorio.

Per garantire il regolare svolgimento dell’evento in tutta sicurezza, domenica 10 marzo saranno chiuse alla viabilità:
– dalle 7:15 via Roma, lato Portici;
– dalle 8.30 viale La Plaia;
– dalle 9 tutte le vie interessate dall’ evento, fino a fine manifestazione.
Per chi arriva in auto sono consigliati i parcheggi della zona portuale e nelle aree esterne al percorso, per chi arriva dalle statali consigliati i parcheggi in via San Paolo e piazza Centomila.
Piazza Centomila e aree limitrofe sono consigliate anche per la sosta dei pullman.
Ricordiamo che la Open partirà alle 9:30 in via Roma davanti al palazzo del consiglio regionale e attraverserà le vie Roma-Diaz-Cimitero-Dante-Alghero-Garibaldi-Manno-Carlo Felice-Roma-Sassari-La plaia.
La Challenge partirà alle 11 davanti al centro commerciale La Plaia e attraverserà le vie La Plaia-Sassari e per due volte il giro Roma-Diaz-Cimitero-Dante-Alghero-Garibaldi-Manno-Carlo Felice-Roma e poi ancora Sassari-La Plaia.
Arrivo per tutte al centro commerciale La Plaia.