I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Cagliari ieri pomeriggio intorno alle 16.50 mentre transitavano in Via Premuda, hanno notato un’auto con a bordo due persone che, alla vista dei poliziotti, ha accelerato cercando di far perdere le proprie tracce. Subito inseguiti, sono stati bloccati all’altezza di Viale Monastir e identificati per F. P. 34enne, e G. P. 23enne, entrambi pregiudicati di Domusnovas (Su).

Nel corso del controllo i due hanno mostrato una forte agitazione, insospettendo gli agenti che, dopo aver verificato che i due avevano precedenti specifici in materia di stupefacenti hanno effettuato una perquisizione alla macchina dove, sotto la ruota di scorta, avevano nascosto due panetti di hashish del peso di circa 200 grammi, mentre nel portafoglio di Perra c’erano circa 300 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, nella mattinata è previsto il processo per direttissima.