La Polizia ha arrestato un 45enne di Gonnesa, pluripregiudicato, per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Personale della Squadra Volante del  Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias, intorno alle ore 20:40 di ieri, è intervenuto a Gonnesa a seguito di una richiesta di intervento giunta sulla linea 113, da parte di un uomo che riferiva di essere stato aggredito dal fratello.

I poliziotti giunti sul posto hanno parlato con la vittima aggredita dal fratello con arredi della casa. L’uomo ha dichiarato di ave difeso anche l’anziana madre.

 

L’uomo, fermato dagli agenti ha colpito uno dei poliziotti.

L’anziana madre ha raccontato terrorizzata ai poliziotti che non è la prima volta che il figlio si comporta così, sia nei suoi confronti che nei confronti del fratello, minacciando in più occasioni, che l’avrebbe ammazzata.

Visti i precedenti reati per maltrattamenti in famiglia, dopo gli atti di rito, il 45enne è stato arrestato ed è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione del Magistrato.