I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanluri (Su), hanno arrestato un pregiudicato 62 enne di Villacidro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Infatti subito dopo aver fermato l’uomo a bordo della sua auto, i militari hanno colto alcuni segni evidenti di nervosismo, atteggiamento che spingeva la pattuglia ad effettuare un controllo più approfondito che ha portato al ritrovamento sull’auto è addosso all’uomo di 7 involucri contenenti circa 80 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare nascosti dietro un mobile 8 involucri termosaldati e sottovuoto, contenenti complessivamente oltre 400 grammi di marijuana ed un interiore involucro con 2 grammi di cocaina, insieme a materiale vario per il confezionamento ed il taglio della sostanza stupefacente.

Immediatamente per Giuseppe Orrù, questo il nome dell’arresto, è scattato l’arresto. Condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sanluri, oggi comparirà davanti al Giudice del Tribunale di Cagliari per il rito direttissimo.