Nella mattina di ieri, venerdì 12 aprile, i carabinieri della stazione di Pirri hanno arrestato un giovane brasiliano 23enne residente a Cagliari, per il reato di traffico di sostanze stupefacenti. I militari, infatti, durante un ordinario servizio di perlustrazione, hanno sorpreso tre giovani in via Castiglione nella cui disponibilità hanno rinvenuto delle dosi di marijuana per uso personale.

Procedendo pertanto a un’attività di perquisizione accurata, i carabinieri hanno raggiunto l’appartamento dal quale i due erano verosimilmente appena usciti, sorprendendo circa 6 ragazzi, tra cui persino un minore. Effettuata la perquisizione domiciliare, è stato arrestato lo straniero brasiliano poiché sono state rinvenute nella sua disponibilità oltre 40 dosi tra marijuana e hashish per un totale di circa 100 g, materiali vari per il confezionamento della sostanza stupefacente in dosi destinate allo spaccio e oltre 200 € in banconote, probabile provento illecito.

Segnalando alcuni degli interessati alla locale prefettura per uso personale di droga, il 23enne è stato arrestato dai carabinieri e condotto presso il tribunale per la celebrazione del rito per direttissima.