La Segreteria Provinciale di Cagliari e quella Regionale della Sardegna del Sindacato Unitario dei Lavoratori di Polizia (Siulp) hanno incontrato stamani i bambini ricoverati all’Ospedale Brotzu di Cagliari. Il Siulp “esprime il più sincero ringraziamento alla Direzione Sanitaria dell’Ospedale e allo staff del reparto di pediatria – spiega il segretario regionale Salvatore Deidda -, che hanno permesso l’organizzazione dell’evento”.

All‘iniziativa ha partecipato anche personale della Questura di Cagliari e della Polizia Stradale accompagnati, per la felicità dei piccoli ricoverati, da Stefano Lorrai, personaggio del gruppo comico “La Pola”, dai ragazzi del Rotarac Cagliari est e dalla cantante Giordana Dessì. Nel corso dell’incontro sono state consegnate in dono le uova pasquali ai piccoli pazienti ricoverati nei vari reparti di pediatria .


Il Siupl ringrazia il Questore di Cagliari Pierluigi D’Angelo e il Dirigente della Polizia Stradale di Cagliari Raffaele Angioni per aver partecipato all’iniziativa.