Nel primo pomeriggio di ieri, in pieno centro abitato di Nurri (Nu), un malvivente ha fermato e rapinato un’imprenditrice locale prima di versare l’incasso. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri del paese, immediatamente intervenuti insieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Isili, la signora è stata avvicinata da un soggetto armato di fucile con volto coperto da casco da motociclista che, al fine di sottrarle gli incassi dell’attività commerciale che la stessa avrebbe dovuto versare in banca, l’ha prima minacciata e poi percossa violentemente alle mani per strappargli la borsa, per poi scappare a piedi per i vicoli del paese.

A causa dell’aggressione, oltre il forte shock, la signora riportava diverse contusioni ed escoriazioni ad entrambe le mani.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Isili che stanno verificando la presenza di telecamere di sorveglianze della zona e di ogni altro elemento utile per risalire all’autore del gesto.