Gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno arrestato Clodoteo Farris, 46enne pregiudicato quartese, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel pomeriggio di ieri i poliziotti della Sezione Anticrimine del Commissariato hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione di Farris, dove sospettavano che detenesse della sostanza stupefacente. Infatti all’interno di un’intercapedine ricavata nella cornice del camino nel soggiorno, gli agenti hanno trovato un pezzo di hashish di circa 20 grammi, nascosto sotto il tavolo un altro pezzo di hashish di circa 30 grammi e due bilancini di precisione.

Nel cortile, all’interno di un mobiletto sono stati altresì trovati altri 12 pezzi di hashish del peso di 33 grammi e due involucri di marijuana per un peso di circa 65 grammi. Dagli accertamenti effettuati è emerso che l’uomo si trova in regime di affidamento in prova dall’agosto 2018 per una precedente condanna. Nella mattinata è previsto il processo con rito per direttissima.