Maurizio Battista, popolare, irriverente e divertente comico romano spopola in TV e si prepara a sbarcare per la prima volta sull’Isola ed a far ridere a crepapelle il pubblico di Cagliari.

Fortissimo sul piccolo schermo ma capace di far saltare sulle sedie anche la platea di un teatro, con lo spettacolo teatrale “Scegli una Carta” Maurizio Battista spopola dal nord al sud della penisola, isole comprese.

Un canale ad hoc dedicato sulla piattaforma Sky, decine e decine di apparizioni sul digitale, una presenza costante nella quotidianità degli italiani. Maurizio Battista è il comico del momento, uno degli esponenti più autorevoli del clan della risata made in Italy del nuovo millennio.

L’artista infatti, inizialmente aveva previsto due date, il 24 maggio a Sassari e il 25 a Cagliari, ma purtroppo la data di Sassari è stata annullata ed è proprio l’artista ad annunciarlo in un video sui social.

Chiunque avesse acquistato online i tagliandi utili ad assistere al suddetto spettacolo riceverà un rimborso ad hoc, fatta eccezione per le spese derivanti dall’operazione; tutti gli altri avranno 10 giorni di tempo per recarsi al punto vendita presso cui hanno acquistato il biglietto e richiedere il rimborso dello stesso.