Gli agenti della Questura di Sassari hanno arrestato un 22enne originario dell’Ogliastra, con precedenti di polizia, per rapina. I poliziotti delle Volanti durante un servizio di controllo del territorio nella zona industriale di Predda Niedda, ieri sera sono stati avvicinati da una prostituta, poco più che ventenne, che era stata da poco rapinata da un giovane che poi è scappato a piedi per le vie limitrofe.

Il ragazzo, dopo aver chiesto quale fosse il prezzo della presentazione sessuale, non volendo pagare prima di consumare il rapporto, ha aggredito la donna con calci e pugni, scaraventandola sull’asfalto e strappandole il borsello con il denaro. La ricerca degli agenti non si è protratta a lungo, perché non molto distante dal luogo dell’episodio, sono riusciti a rintracciare il ragazzo che correva.

Il 22enne aveva il borsello con all’interno i soldi ed i documenti della ragazza che sono stati recuperati e restituiti alla donna. Dopo le formalità di rito il giovane è stato accompagnato nel carcere di Bancali, mentre la ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso, dove i medici le hanno assegnato 5 giorni di cure.