Dopo il match alla Sardegna Arena contro la Lazio, il vice di Maran ha incontrato la stampa: “Più che sugli aspetti tattici mi soffermerei sulle qualità dell’avversario. Dovevamo mettere più forze in campo. Forze che sono venute a mancare nel primo tempo, ma è anche vero che davanti avevamo una signora Lazio”.

Continua Maraner: “Abbiamo fatto fatica, ci hanno incartato, non siamo riusciti a essere lucidi in determinate letture e questo ci ha portato a subire. Nel secondo tempo abbiamo dato dei segnali più importanti”.

Sulla condizione della squadra il vice di Maran è invece ottimista: “Io non credo che sia un picco di rilassatezza, si lavora per migliorare, la voglia e la rabbia ci sono. Ora lavoriamo bene per portare a casa punti nelle ultime due partite”.

Mentre sui singoli aggiunge: ” Pellegrini sta lavorando molto e ha di grandi margini di miglioramento, Barella dice tutto lui quando scende il campo, è un gran patrimonio per il Cagliari. Castro sono felice abbia ritrovato il campo, la partita, la squadra dopo un lungo infortunio. La stadio ha accolto con grande entusiasmo il suo rientro”.

di Francesca Melis