Ad Alghero il Movimento Cinque Stelle fa sul serio, annunciando per sabato 18 la presentazione della lista in vista delle elezioni comunali.

Infatti sabato 18 maggio, alle 18, nella sala conferenze di San Francesco, il candidato sindaco Roberto Ferrara presenterà tutti i componenti della lista che lo sosterrà per puntare alla guida della città.

Prevista la presenza di Donato Forcillo e Alessandra Todde, candidati alle prossime elezioni europee, dei parlamentari sardi pentastellati, dei Consiglieri regionali e dei sindaci dei Comuni isolani a 5 stelle.

“Sarà un incontro dove noi presenteremo le nostre specificità e le nostre competenze, senza filtri, davanti alla gente”, dichiara Ferrara.
“Sarà un appuntamento con i nostri elettori. Con chi è già convinto di votarci, ma anche per chi vuole capire. Prima di tutto, dovremo convincere le persone ad andare a votare, a non privarsi di quello che è un diritto ed un dovere per tutti i cittadini. Cambiare si può, ma dobbiamo farlo tutti insieme”, conclude il candidato sindaco del M5s Alghero.