I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia sono intervenuti in emergenza nella Frazione Ovilò dove una ragazza di 24 anni aveva segnalato la strana presenza di una persona all’interno della sua auto. Appena giunti sul posto, i militari hanno trovato ancora sul posto un cittadino tedesco di 25 anni in evidente stato confusionale e con una profonda ferita alla testa.

Il giovane lamentava anche forti dolori al costato, dovuti, secondo quanto ha raccontato, ad una caduta. Subito soccorso dal personale del 118 e trasportato all’Ospedale Civile di Olbia dove è tuttora ricoverato, gli è stata diagnosticata una frattura cranica e fratture anche a tre vertebre lombari. Il ragazzo non è in pericolo di vita.

Dal sopralluogo dei carabinieri ed dal riscontro della visita medica è stata stabilita la totale compatibilità delle lesioni con una caduta accidentale durante un’escursione in quella località Silvaredda. Nella ricostruzione dell’accaduto è emerso che fortunatamente alla vittima era rimasta sufficiente lucidità per raggiungere un luogo abitato dove poter ricevere soccorsi e infatti ha avuto la prontezza di adagiarsi all’interno dell’autovettura. Ad oggi la sua situazione clinica è stazionaria.