Nuova operazione antidroga del Nucleo investigativo dei carabinieri di Cagliari.

I militari hanno individuato, in una zona di campagna di Quartu, uno spacciatore che aveva creato, all’interno della propria casa, una vera e propria serra per la droga, costata circa 2000 euro.

All’interno della serra sono state trovate 41 piantine e circa 500 grammi di marijuana già essiccata pronta per essere venduta a Cagliari.

L’arrestato, un 59enne italiano senza precedenti, è stato condotto nel carcere di Uta.

Poco dopo è stato fermato, nel centro di Cagliari un 32enne italiano, con precedenti penali, che presumibilmente era uno dei principali fornitori sia per altri spacciatori che per assuntori. Nel corso della perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di oltre mezzo kg di cocaina, di 800 grammi di hashish, circa 1,2 Kg di marijuana e 40000 euro in contanti di varie taglie. Il 32enne è stato arrestato e condotto a Uta.

Inoltre, a seguito di ulteriore perquisizione personale e domiciliare, è stato arrestato un 50enne italiano con precedenti, anche lui notato in atteggiamenti sospetti nei pressi di locali pubblici. Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 250 grammi di marijuana, 25 di cocaina, e 40 di hashish nonché di circa 1500 euro. Il 50enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.