La Polizia di Stato ha arrestato L. F., 49enne cagliaritano, pregiudicato, e C. A., 38enne cagliaritano, pregiudicato, resisi responsabili di furto aggravato e continuato su autovettura.

Sabato 18 maggio, al Centro Operativo sono arrivate diverse segnalazioni che indicavano che nei parcheggi del molo “Su Siccu”, due uomini erano intenti a spaccare i finestrini delle auto in sosta.

Gli equipaggi della Squadra Volante hanno notato i due uomini mentre si apprestavano a salire su una Fiat Punto. Immediatamente bloccati, sono stati subito riconosciuti dagli stessi operatori per i loro precedenti di polizia.

La perquisizione personale ha dato esito negativo mentre quella sull’auto, di proprietà del 49enne, ha consentito di rinvenire e sequestrare, una chiave svita bulloni e diversi capi d’abbigliamento femminili, una borsa in tela contenente documenti e effetti personali della proprietaria di una delle auto danneggiate.

Tutti i proprietari delle autovetture danneggiate sono stati  contattati e invitati negli Uffici della Questura per formalizzare la denuncia.

I due uomini sono stati arrestati per furto aggravato e continuato su autovettura.