Lo slogan scelto dalla società di Giulini per sostenere i ragazzi di Rolando Maran alla Sardegna Arena è “Con tutto il fiato che hai”, inizia lunedì 10 giugno la campagna abbonamenti del Cagliari Calcio per la stagione 2019/20.

I tifosi. I vecchi abbonati possono rinnovare fino al 23 giugno con prezzi speciali a loro dedicati. Inoltre, fino al 16 giugno sarà possibile confermare il posto occupato nella passata stagione. Dal 26 giugno al 31 luglio spazio alla vendita per tutti i tifosi rossoblù.

Le novità. Si potranno sottoscrivere gli abbonamenti online tramite il circuito TicketOne, in modo semplice e rapido. Inoltre – recandosi alla Sardegna Arena e rinnovando il programma Passione Casteddu – sarà possibile acquistare una gift card e dilazionare il pagamento dell’abbonamento.

Dove abbonarsi. La Sardegna Arena (ingresso Main Stand) sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, mentre il sabato aprirà dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Chiuso la domenica, ma il circuito TicketOne rimarrà sempre operativo.

La prossima sarà una stagione  molto importante per il club che festeggia i 100 anni della sua fondazione e i 50 dalla conquista dello scudetto. Numerose sono le iniziative previste dalla società per questi due importanti compleanni.

di Francesca Melis