Una donna morta e quattro persone ferite nell’incidente stradale avvenuto a Monastir. Al momento la dinamica della tragedia non è ancora stata ricostruita nel dettaglio, sul posto per i rilievi stanno lavorando gli agenti della polizia stradale. Da quanto si apprende due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del chilometro 2,800 della statale 128 nel territorio di Monastir.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze de 118 e la Polstrada. È stato anche richiesto l’intervento del l’elisoccorso. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi per la donna non c’è stato nulla da fare. I feriti sono stati trasportati nei vari ospedali cittadini. Il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti, sul posto è presente personale Anas.

E’ stata chiusa al traffico la statale 128, all’altezza di Monastir, dove nel pomeriggio è morta una donna e quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale. Dalle prime ricostruzioni due auto si sono scontrate frontalmente al chilometro 2,800. Sul posto i vigili del fuoco, le ambulanze del 118, la Polstrada e il personale Anas.