Il Centro Antinsetti ha programmato, nei giorni 19, 24 e 25 giugno, la disinfestazione dalle blatte di alcune aree della città, in prossimità dei pozzetti d’ispezione fognaria.

Il calendario degli interventi è il seguente:

  • Mercoledì 19 giugno, dalle ore 8,30: vie Cimabue, Tintoretto, Masaccio, Legnano (tra le vie Santa Maria Chiara e Fratelli Bandiera), degli Olmi;
  • Lunedì 24 giugno, dalle ore 8: vie Buzzenak, De Lunas, Giardini (tra il vico San Giovanni XIV e la via Marche), San Giovanni (tra la via San Rocco e il vico San Giovanni XIII), Liguria (tra la piazza Kennedy a la via Molise);
  • Martedì 25 giugno, dalle ore 8: vie Bucarest, Gallura, Canova;
  • Giovedì 27 giugno, dalle 8,30: via Is Mirrionis (tra la via Baronia e la via Cadello), via Telesio (tra la via Pascal e la via Paracelso), via Emilia (tra la via Barigadu e via Emilia prolungamento Is Mirrionis), via Mandrolisai (tra le vie Emilia e Campeda).

Nell’area, in cui si svolgeranno i lavori, sarà vietato il transito di persone e animali sia durante il trattamento che nei 30 minuti successivi.

È consigliato non esporre, durante la disinfestazione, biancheria, erbe aromatiche, alimenti, giocattoli e animali domestici.

È, inoltre, raccomandato di chiudere gli infissi esterni durante le operazioni e di tenerli chiusi per almeno 15 minuti dopo il termine.