Paolo Truzzu ha mantenuto la promessa, in campagna elettorale è stato argomento di confronto tra gli schieramenti e ha creato polemiche e dibattito, parliamo del crocifisso riappeso nel muro del palazzo Bacaredda.

Il neo sindaco ha pubblicato su Facebook una foto, mentre risponde al telefono e in bella mostra sulla sinistra in alto la croce appesa al muro con una frase molto esplicita:  “Iniziamo a rimettere ogni cosa al suo posto”.

Il crocifisso ligneo dovrebbe essere quello che Papa Paolo VI r3egalò alla città di Cagliari.

Subito si sono scatenate le polemiche e tra i tanti commenti c’è chi scrive: “Il Crocifisso è tornato al suo posto! Alla faccia del tuo predecessore che credeva fosse di ostacolo“, ma anche “Da che è stato eletto sindaco un solo post di comunicazione istituzionale e altri 4 su “quanto è bella la famiglia tradizionale” “Andiamo in chiesa” e ” rimettiamo a posto il crocifisso”… forse sarebbe il caso di lasciar da parte le scemenze e mettersi a lavorare sul serio, dichiarando cosa intende fare, al di la di riappendere un crocifisso in comune… a metter un chiodo siamo bravi tutti!”.

Ma c’è anche chi ci gioca un pò. “Hai spostato la kenzia in un posto più luninoso, bravo!”