Sssss non ditelo troppo in giro, il “salvatore della patria”, Massimo Palmas è stato categoricamente smentito da Live Nation Italia, la società che cura gli interessi dal vivo di Vasco Rossi

Le parole di Palmas, non sono piaciute ai vertici italiani della Live che ha voluto replica chiarendo la domanda che solo Cagliaripad, tra i tanti giornalini, si era posta.

Che cosa pensava la Live delle dure parole di Palmas? Bene ora lo sappiamo:

“Live Nation tiene a precisare di non condividere pienamente le dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa da Massimo Palmas patron di Sardegna Concerti e rinnova la propria volontà di continuare a lavorare in Sardegna dove l’11 luglio 2020 ha già annunciato l’arrivo di Tiziano Ferro”.

“In prospettiva della futura collaborazione la Live Nation si augura invece l’apertura di un tavolo di discussione con la Regione Sardegna, la Fiera di Cagliari per poter condividere e definire con chiarezza e nel migliore dei modi i dettagli organizzativi dei prossimi eventi”.

Abbiamo già parlato delle vicende giudiziarie che coinvolgono Sardegna Concerti e abbiamo provato a spiegare cosa ci fosse dietro il comunicato a firma Palmas, ora possiamo concludere dicendo che non sempre i “salvatori della patria” trovano giusto accoglimento tra i sudditi.

Cagliari, grandi eventi: torna il “salvatore della patria”