I due cuginetti di 11 e 12 anni che ieri sera sono stati travolti da un'auto pirata lanciata a folle velocità nel centro storico di Vittoria (Ragusa), 12 luglio 2019. Uno è morto sul colpo e l'altro ha perso le gambe, che sono state tranciate durante l'incidente. L'uomo che era alla guida del Suv e' stato arrestato dalla polizia di Stato per omicidio stradale aggravato. L'investitore, un 34enne, ha detto ai poliziotti di avere bevuto birra e di avere assunto cocaina. ANSA

E’ morto l’altro bambino, 12 anni, investito da un Suv lanciato a grande velocità in una stradina del centro storico di Vittoria. Lo rendono noto fonti investigative di Messina. Da venerdì mattina il piccolo, che aveva perso le gambe, quasi del tutto tranciate nel terribile impatto, era ricoverato al Policlinico di Messina dove era stato trasferito con in elisoccorso. Stamattina sono stati celebrati a Vittoria i funerali dal cuginetto morto anche lui dopo essere stato investito mentre giocava davanti casa. Il bambino era ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale del policlinico di Messina. “Al suo arrivo avevamo già giudicato le sue condizioni gravissime. Abbiamo tentato in tutti i modi di salvarlo, ma ogni terapia non è bastata a farlo rimanere in vita. Siamo rammaricati”, afferma Eloise Gitto, direttrice del reparto.

Era stato arrestato dalla polizia per omicidio stradale aggravato l’uomo che alla guida di un suv ha travolto i due cuginetti di 11 e 12 anni nel centro storico di Vittoria. Il più piccolo è morto sul colpo.