Il tour teatrale “L’altra metà” di Francesco Renga arriva anche in Sardegna grazie alla collaborazione attivata fra Friends & Partner & Insula Events. Si aggiungono infatti due nuove date al tour autunnale nei principali teatri italiani: il 22 dicembre al Teatro Comunale di Sassari e il 23 dicembre alla Fiera di Cagliari. Il tour vedrà Francesco protagonista sui palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico il suo ultimo e ottavo album di inediti “L’altra metà” e i suoi più grandi successi.

I biglietti per le nuove date di Sassari e Cagliari saranno disponibili in prevendita dalle 11 di giovedì 18 luglio sul sito di TicketOne e dalle 11 di lunedì 22 luglio nei punti vendita e prevendita abituali.

“L’altra metà”, prodotto da Michele Canova Iorfida, è un album composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche. Attualmente è in radio il nuovo singolo “Prima o poi”, scritto da Gazzelle, Luca Serpenti e lo stesso Renga. Questa la tracklist de “L’altra metà”: “Aspetto che torni”, “L’unica risposta”, “Bacon”, “Finire anche noi”, “L’odore del caffè”, “Meglio di notte”, “Dentro ogni sbaglio commesso”, “Improvvisamente”, “Sbaglio perfetto”, “Prima o poi”, “L’amore del mostro”, “Oltre”.