la-cessione-di-nainggolan-and-ldquo-colpa-delle-guai-degli-ultimi-anni-per-lo-stadio-and-rdquo

“Sono felice, certo. Torno in Sardegna per fare bene. Ho scelto il cuore, avevo tante offerte: voglio portare in alto la squadra nell’anno del centenario”. Lo ha detto il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan, intervistato a Malpensa prima della partenza per Cagliari, dove firmerà con i rossoblù.

“Cosa devo dire? Ho provato a fare parlare il campo, devono saperlo. Io cacciato? No, sono sereno e tranquillo. Ho altri due anni di contratto dopo questo, magari con l’Inter l’esperienza non è finita, vediamo. Cos’è successo? Starò sul c…o, che ne so”, ha detto ridendo il centrocampista belga, pronto a fare ritorno al Cagliari.

Nainggolan arrivato a Cagliari: “Sono contentissimo”

Travolto dall’affetto dei tifosi – erano almeno in 300 all’aeroporto di Cagliari – Radja Nainggolan è sbarcato questo pomeriggio dall’aereo proveniente da Malpensa. “Sono contentissimo di essere tornato, guardate la folla, che bell’entusiasmo”, le prime parole del centrocampista belga in aeroporto.

“Avevo sempre pensato di tornare in futuro a Cagliari, magari non pensavo che questo momento sarebbe arrivato quest’anno – ha aggiunto -, diciamo che ho anticipato ma sono contento uguale. Avevo anche altre possibilità, ho sentito altri allenatori però è stato giusto venire qua, ho anche motivazioni extra calcistiche. Ringrazio il presidente Giulini che mi ha convinto subito, ha fatto delle promesse e le ha mantenute. E’ stato facile trovare un accordo. Ora vediamo di fare bene sul campo”. Per il Ninja oggi c’è subito un allenamento ad Asseminello e lunedì le visite mediche prima dell’ufficializzazione del suo passaggio in prestito dall’Inter.