via-mameli-paura-sul-bus-ubriaco-minaccia-passeggeri-col-coltello
Archivio Cagliaripad

In occasione della trentaquattresima sagra del pesce del villaggio dei pescatori di Giorgino, in programma dal 6 all’8 settembre e vista l’elevata affluenza di pubblico (si prevedono circa 10.000 persone), CTM mette a disposizione dei partecipanti un servizio di accompagnamento verso il luogo della manifestazione.

Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre, con inizio corse da piazza Matteotti dalle ore 19 e fino alle ore 24 a Giorgino, dove sarà istituita una fermata provvisoria, ogni 10 minuti partirà un bus che porterà le persone fino all’area della festa. L’ultima corsa partirà da Giorgino a mezzanotte.

Un’iniziativa comoda, ma anche ecosostenibile, che ridurrà drasticamente il traffico diretto al Villaggio Pescatori nel secondo weekend di settembre. I partecipanti potranno parcheggiare le loro autovetture nelle aree di parcheggio vicino al Porto, o nel parcheggio delle Ferrovie dello Stato, o ancora nel parcheggio gratuito di viale La Playa, davanti al quale troveranno anche una fermata della linea per arrivare comodamente alla festa con il bus CTM.

A bordo dei mezzi sarà presente una guardia giurata per la sicurezza di passeggeri e dei conducenti e che, inoltre, avrà il compito di vendere i biglietti.
Saranno validi tutti i documenti di viaggio, compresi gli abbonamenti. Tutti i biglietti si possono acquistare anche dall’app Busfinder o in Piazza Matteotti dove è presente una emettitrice automatica di titoli di viaggio.

Al via la 34esima edizione della storica Sagra del Pesce di Giorgino