Proseguono senza sosta le attività di contrasto alla diffusione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti effettuate sul territorio dell’intera provincia di Cagliari da parte della fiamme gialle del Comando Provinciale.

Nell’ultimo periodo, i finanzieri del Comando Provinciale di Cagliari hanno operato nel Comune di Villa San Pietro e nel capoluogo, dove in diverse attività operative hanno effettuato diversi sequestri di sostanze stupefacenti.
Sono 6 le persone, tra esse un minore, trovate in possesso di droga, ad essere state segnalate ai competenti Uffici Territoriali del Governo. A uno di essi è stata, inoltre, applicata la sanzione del ritiro della patente di guida.

A Cagliari, nel quartiere di Is Mirrionis, nel corso di una perquisizione domiciliare, i baschi verdi hanno rinvenuto e sequestrato, 85,17 grammi di hashish, 7,75 grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione e la somma di 40 euro. Due soggetti italiani, classe 1978 e 2000 sono stati denunciati a piede libero, alla Procura della Repubblica di Cagliari.