Il Cagliari guarda alla partita di domenica prossima contro la Spal per conquistare i tre punti. Lo conferma il presidente del Cagliari Tommaso Giulini a margine di una conferenza stampa.

“Contento di stare lassù? – dice il presidente ai giornalisti – noi dobbiamo pensare partita per partita. Con una mentalità giusta. Quella che abbiamo mostrato anche venerdì con il Pogon. Era un’amichevole, va bene. Ma è importante vincere anche quelle. Speriamo sia di buon auspicio perché noi vogliamo vincere”.

Anche se non sarà facile: “Sarà una partita per certi aspetti difficile come quella con il Verona – aggiunge – la Spal adotta lo stesso modulo e corre in ogni parte del campo. Il nostro obiettivo è la vittoria. In questo anno del centenario bisogna essere concreti: si ricorderanno di noi non per il possesso di palla o per il bel gioco, ma per come ci saremo piazzati in classifica”. Molti giocatori affaticati dopo gli impegni in nazionale: “Niente alibi – taglia corto Giulini – se ci sono tanti nazionali guardiamo il bicchiere mezzo pieno: vuol dire che abbiamo giocatori forti. E che abbiamo un bel gruppo”.