Nella giornata di ieri, sabato 19 ottobre, si è svolta un’importante operazione antidroga con cui i militari della Stazione di Villamar insieme a quelli di Guasila e del Nucleo Operativo di Sanluri, hanno arrestato un allevatore 63enne, A.S., originario di Guasila (SU), con precedenti.

Nel pomeriggio di ieri l’uomo è stato fermato nel centro abitato di Villamar da una pattuglia di carabinieri in servizio perlustrativo mentre si aggirava con fare sospetto a bordo di un Fiat Doblò. Sottoposto a immediato controllo, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 50 grammi di cocaina, che aveva infilato e nascosto in un vano dell’abitacolo.

Con le successive perquisizioni domiciliari operate Guasila, presso l’abitazione di residenza e presso l’ovile, i militari hanno rinvenuto e sequestrato: 5 buste contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 2 kg, materiale per il confezionamento dello stupefacente e una pistola scacciacani, riproduzione del modello Beretta 98, priva di tappo rosso.

Il 63enne è stato arrestato per detenzione di stupefacenti e condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Sanluri in attesa del rito per direttissima.