L’uscita a sorpresa di un nuovo singolo e un tour che va alla grande e che, sotto Natale, farà doppia tappa in Sardegna – 22 dicembre al teatro comunale di Sassari e 23 dicembre alla fiera di Cagliari – per la gioia delle centinaia e centinaia di fan alle prese con una vera e propria caccia al biglietto.

Francesco Renga pubblica a sorpresa “NORMALE” feat. Ermal Meta, nuovo brano inedito che a partire da venerdì 25 ottobre sarà in radio, sulle piattaforme digitali, inserito nella nuova versione digitale dell’album “L’altra metà” e già disponibile in pre-save e pre-order.

In “Normale” la voce di Francesco Renga si fonde con quella di Ermal Meta in un inno dedicato alla capacità di rendere speciali anche le cose più semplici della vita di tutti i giorni.

Dopo lo straordinario esordio con doppia data al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Francesco Renga prosegue il viaggio nei teatri di tutta Italia con “L’altra metà Tour”, in cui l’artista presenta al pubblico il suo ultimo disco di inediti e i suoi più grandi successi di repertorio.

Percorso che, a dicembre, in piena atmosfera natalizia e grazie al ribadirsi della fortunata collaborazione fra Friends & Partners e Insula Events, lo porterà in Sardegna, isola cui Francesco Renga è particolarmente legato.