I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nel corso di un programmato servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel centro cittadino, hanno arrestato un pregiudicato olbiese per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo è stato visto in giro per il centro della città con l’auto di un amico, con lui al momento del controllo, ed ha destato l’attenzione dei militari che hanno atteso il momento giusto per fermarlo, trovandolo in possesso di 4,8 grammi di cocaina già pronta allo smercio e confezionata in cinque dosi, oltre a due bilancini di precisione che portava con sé.

La successiva perquisizione domiciliare, che il quarantenne ha cercato di eludere indicando come domicilio la casa della madre (che ha negato che il figlio risiedesse con lei), ha consentito di rinvenire 1 kg e 711 grammi di marijuana, già divisa in buste di varia grandezza e nascosta in un andito sotto il materasso.

F.B., queste le iniziali del 40enne, è stato quindi arrestato e custodito in camera di sicurezza per la notte, in attesa della direttissima che si terra stamani alle 13 a Tempio Pausania.