“Con la presenza di Fabio Roscani a Quartu si aprirà ufficialmente la campagna elettorale di Fratelli d’Italia”, è quanto dichiara il coordinamento cittadino del partito di Giorgia Meloni.
“Accogliamo con piacere il presidente nazionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, ospite dell’evento politico quartese ‘C’è del buono in questo mondo’, giunto alla terza edizione. Sarà l’occasione per parlare dell’ottimo stato di salute del partito e per salutare i nuovi ingressi”, dichiarano gli esponenti di FdI Quartu.
“Stiamo già lavorando da tempo sulla proposta politica da offrire alla città, consapevoli che si esce da cinque anni di sofferenza e inefficienza amministrativa. Noi siamo convinti di poter garantire serietà e concretezza ai cittadini, stanchi delle prese in giro e dello stato in cui versa la città”, proseguono i dirigenti.
“Fratelli d’Italia è pronta a dire la sua e siamo sicuri che sarà una assemblea viva e partecipata, anche grazie all’apporto dei nostri dirigenti, deputati e amministratori”, conclude la nota del coordinamento di FdI.
L’evento si terrà sabato 7 dicembre alle 10:30 presso Hotel Best Western Residence Italia in via Panzini 67 a Quartu. Ingresso libero.