L’RDS Christmas Band featuring BAZ presenta la canzone di Natale di RDS dal titolo “Natale Reggaeton“, un brano tutto da ballare insieme a “Babbo Natale in infradito” e con la finalità di aiutare l’ambiente

Con questo progetto vogliamo che Babbo Natale ci porti in dono un’Italia in cui si possa respirare meglio, attraverso una canzone che regali anche un sorriso” dichiara il sassarese Bazzoni, autore ed interprete del brano.

Un Natale speciale a ritmo di reggaeton quindi per lanciare un importante messaggio ambientale. La canzone “Natale Reggaeton” sarà presentata ed interpretata in anteprima da Marco BAZ Bazzoni al Teatro Garbatella di Roma venerdì 6 e sabato 7 dicembre, nello spettacolo “La verità rende single”, alla presenza del team RDS.

Da oggi si può acquistare “Natale Reggaeton” sulle principali piattaforme digitali e regalare al nostro Paese una nuova area verde: RDS in collaborazione con “Piantando” (startup nata con l’obiettivo di avvicinare ai temi ambientali più persone possibili) si è già impegnata a piantare 2000 alberi nel corso del prossimo anno.

La verità rende single” di e con Marco BAZ Bazzoni è uno show in cui si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.

Una significativa svolta alla carriera di Baz che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand-up comedy fatti a Los Angeles, dove si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all’esordio nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store.