Non hanno dato finora alcun esito le ricerche di Vittorio Maullu, l’ex agente della Polizia penitenziaria di 58 anni scomparso lunedì scorso da Asuni, dove era arrivato da Cagliari, dove risiede, per visitare la madre.

Il punto della situazione è stato fatto questa mattina dall’Unità di crisi riunita nei locali della Prefettura di Oristano. Sul posto – spiegano dalla Prefettura – stanno operando una ottantina di persone tra Vigili del fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza, Croce rossa, Corpo Forestale regionale e Soccorso alpino. Il coordinamento operativo è affidato al Comando provinciale dei Vigili del fuoco, quello investigativo invece alla Compagnia dei Carabinieri di Mogoro.

L’ultimo a vedere Vittorio Maullu è stata lunedì scorso proprio l’anziana madre, che lo ha salutato prima che ripartisse per Cagliari dove però non è mai arrivato. La denuncia della scomparsa è stata fatta dai familiari a Cagliari soltanto nella giornata di mercoledì 11 e le ricerche sono state avviate giovedì 12.