Sono a quota quattro le sconfitte consecutive del Cagliari Calcio, che ora vuole tentare il riscatto in Coppa Italia. Il prossimo obiettivo è quindi la vittoria per l’accesso ai quarti di finale, ma ad attenderla c’è l’Inter, in trasferta al Meazza.

Maran opta per il turnover, ma con giudizio

“Sceglierò la formazione anche in base a quanto vedrò nella rifinitura di domani – ha spiegato Maran – valuterò chi ha recuperato meglio. Non sarà un turnover completo, metterò in campo una squadra che potrà dare il massimo per passare il turno. Andiamo a Milano per giocarci le nostre carte. Siamo orgogliosi di essere arrivati a questo punto della competizione, quando invece altre squadre della massima serie sono già uscite.

“Per noi – ha detto ancora l’allenatore rossoblu – è un momento particolare ma intanto siamo sesti in classifica, in un campionato difficilissimo come quello di Serie A. Abbiamo collezionato una lunga serie positiva, per una realtà come la nostra non è facile continuare a questo ritmo. Ci sta di subire una flessione. Dobbiamo superare il momento sul campo, tornare a quella ferocia che ci aveva contraddistinto”.