La catena di supermercati Carrefour ha richiamato la scopa elettrica del marchio KLINDO perché la batteria presenta un difetto che potrebbe provocare un esplosione. Carrefour raccomanda di non utilizzare o caricare questo elettrodomestico e di riportarlo al punto di vendita in cui è stato acquistato per ottenere il rimborso.

Nello specifico il prodotto richiamato è la versione della “SCOPA ELETTRICA RICARICABILE marchio KLINDO (KVCM222P-18)” – EAN 3615005680415. L’azienda fa sapere che il difetto è stato individuato in autocontrollo nel sistema di ricarica della scopa. Carrefour, inoltre, raccomanda di staccare la scopa elettrica dalla presa di corrente, di non utilizzarla più e riportarla assieme alla batteria e al suo caricatore nel punto vendita di acquisto per il rimborso.

Per eventuali informazioni, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, contattare il Servizio Clienti Carrefour al n° verde 800 650 650 (solo per chiamata da rete fissa) e da cellulare 02- 21079072 (costo delle chiamate in base al piano tariffario). L’azienda si scusa per il disagio arrecato alla clientela.