Sonia Orecchioni, titolare dell’agenzia di comunicazione Ardeide di Olbia e Ceo di Wedding to Sardinia, piattaforma digitale promossa dalla Camera di commercio del nord Sardegna nata con lo scopo di promuovere l’Isola come destinazione per i matrimoni, ha tracciato le linee guida per il 2020 in tema di matrimoni: familiarisation tour con partner internazionali, workshop, sfilate e shooting durante tutto il corso dell’anno, ma anche un continuo confronto con chi ha aderito alla piattaforma digitale per raccogliere le idee e lanciare nuove iniziative.

“La piattaforma digitale è uno spazio condiviso dalla pubblica amministrazione e dalle imprese, hotel, ristoranti, wedding planner e aziende florovivaistiche”, spiega la Orecchioni.

“Wedding to Sardinia è più un business-to-business, perché mette in luce l’operato delle aziende sarde con l’obiettivo di promuoverle sul mercato tramite partnership internazionali. La prima è una grande editrice mondiale del settore del wedding, Nicole Oksana Flanagan, esperta di luxury e lifestyle da oltre 20 anni, Ceo della rivista internazionale Luxury Wedding & Style e della American Wedding Academy. Un altro punto di forza di Wedding To Sardinia è l’essere sempre attivi nella creazione di piccoli e grandi eventi con gli imprenditori partner che ci espongono le loro idee”, la piattaforma non si rivolge solo agli sposi quindi, come sottolinea la Ceo.

Hanno aderito al portale: Arzachena, Alghero, Arbus, Ozieri, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, Porto Torres, Lori Porto San Paolo, Golfo Aranci.