Con Iren e Street Workout l'allenamento si fa a casa

Ogni settimana un nuovo programma di workout per tutti i gusti

La situazione attuale ci impone di rimanere a casa il più possibile. Questo, insieme alla chiusura delle palestre, comporta la necessità di continuare ad allenarsi a casa per mantenersi in forma e scaricare la tensione.

Al fine di dimostrare vicinanza ai clienti durante la quarantena, Iren Luce Gas e Servizi ha quindi deciso di organizzare, in collaborazione con Street Workout Italia, una serie di lezioni di fitness in diretta Facebook

Con gli allenamenti quotidiani realizzati dai trainer di Street Workout Italia live sulla pagina Facebook di Iren Luce Gas e Servizi sarà facile ritrovare la giusta motivazione e riprendere la routine interrotta a causa dell’emergenza. 

Le dirette di allenamento con Iren e Street Workout Italia

Tutti i lunedì sulla pagina Facebook Iren Luce Gas e Servizi verranno pubblicati i calendari con gli appuntamenti della settimana.

La programmazione accontenterà i gusti di tutti gli utenti. Ci saranno infatti workout di pilates, funzionale, zumba, posturale, dance e tanto altro. 

Chi non potrà seguire le dirette potrà poi recuperare gli allenamenti nella sezione video della pagina Facebook ufficiale di Iren Luce Gas e Servizi.

Iren Fitness Live, il contest che premia il tuo allenamento

Fino al 12 aprile è attivo il contest Iren Fitness Live. Ogni settimana, le 3 persone che posteranno le foto più belle dei loro allenamenti nei commenti alle live, riceveranno un buono Amazon da 50€ in omaggio.