“Un doveroso ringraziamento ai Carabinieri di Valledoria che – insieme ai colleghi dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna” e del nucleo Cinofili di Abbasanta – hanno arrestato, questa mattina, una banda di 8 nigeriani, ospitati nel centro di accoglienza di ‘Paduledda’ nel comune di Trinità D’Agultu e Vignola”. Lo dichiara il Deputato di FdI Salvatore Deidda, in una nota.

“Eccola, dunque, la tanto declamata manodopera che il Ministro Bellanova vuole regolarizzare con la sua sanatoria” scrive ancora Deidda. “Noi di Fratelli d’Italia, continueremo a denunciare la presenza di immigrati clandestini, soprattutto sul territorio sardo, dove continuano a sbarcare indisturbati ed a macchiarsi di crimini como spaccio di droga e stupefacenti. Io stesso, mi sono fatto promotore di una serie di interrogazioni e di una Interpellenza che prontamente il Ministro Di Maio e il Presidente Conte hanno ignorato”.

“Mi auguro – conclude il deputato di FdI – che gli otto nigeriani arrestati vengano espulsi dalla Sardegna e dall’Italia perché chi tradisce la fiducia che gli è stessa concessa, mettendo in pericolo l’intera comunità, merita l’espulsione e il rimpatrio immediato”.