Un anziano di 84 anni in bicicletta è stato investito e ucciso da un’auto in un incidente stradale avvenuto tra Sardara e Pabillonis, sulla provinciale 62. La dinamica dell’incidente non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pabillonis e del Radiomobile della Compagnia di Villacidro.

L’anziano, da quanto si apprende, stava percorrendo la Provinciale in sella alla sua bici quando è stato investito dall’auto. L’urto è stato violentissimo, il pensionato è stato scaraventato sull’asfalto. L’automobilista si è fermato subito per soccorrerlo. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i medici del 118 con l’Elisoccorso e l’ambulanza. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare l’84enne, ma non c’è stato nulla da fare.

https://www.youtube.com/watch?v=IoJOW8iFCtM&feature=youtu.be

Stava facendo rientro a casa Mario Agatau, l’84enne di Sardara travolto e ucciso da un’auto mentre percorreva in bicicletta la provinciale 62 tra Sardara e Pabillonis. L’anziano è stato travolto da un’Alfa Romeo Giulietta condotta da una donna. A causa del violento impatto è prima finto sul cofano dell’auto e poi scaraventato sull’asfalto. Il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Pabillonis e del Radiomobile della Compagnia di Villacidro.