Maracalagonis, coltivano marijuana in casa: arrestati in due diverse operazioni della Polizia

I poliziotti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, in collaborazione con gli agenti del Reparto Cinofili di Abbasanta, dopo un mirato servizio antidroga a seguito di continue segnalazioni su una fiorente attività di spaccio nel comune di Maracalagonis, hanno arrestato Marvin Tjark Winstone Lee, un 22enne tedesco incensurato. Il giovane, insospettabile, è stato bloccato a seguito di precise descrizioni fornite dalla cittadinanza. I poliziotti lo hanno fermato e perquisito la sua auto trovando trovato una bomboletta spray col tappo modificato, dove all’interno erano nascosti 150 grammi di marijuana divisi in 13 bustine di nylon.

Dalla perquisizione domiciliare è emerso che Lee aveva organizzato una vera e propria attività di produzione di marjuana. Sono state sequestrate 9 piante in piena infiorescenza. Grazie all’aiuto dei cinofili antidroga della Polizia sono state scoperte, in diverse zone della casa, 7 confezioni da più di 100 grammi l’una di marjuana e diverse altre piccole bustine della stessa sostanza di circa 10 grammi ciascuna. Il Lee è stato quindi arrestato e portato nel carcere di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre a Maracalagonis, i poliziotti del Commissariato di Quartu, hanno arrestato un 45enne. Ieri sera, in seguito a precise descrizioni fornite da diverse segnalazioni al 113, i poliziotti hanno fatto irruzione in casa dell’uomo, scoprendo 19 piante di marijuana in piena infiorescenza. Identificato per Mauro Angioni, incensurato, aveva le piante dentro i vasi all’interno del suo cortile. Angioni è stato accompagnato presso il suo domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.