Bolotana: in casa aveva 10 kg di marijuana, arrestato un 28enne

Denunciato anche un allevatore per ricettazione

Gli agenti della Questura di Nuoro hanno effettuato un importante sequestro di marijuana e arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Manuel Concas, 28enne di Bolotana (Nu), disoccupato. È stato anche denunciato per ricettazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente Isaia Mereu, allevatore anch’egli 28enne di Bolotana.

Intorno alle 8 del 10 luglio scorso i poliziotti della Squadra Mobile di Nuoro e i colleghi del Commissariato di Ottana hanno effettuato alcune perquisizioni d’iniziativa presso le abitazioni dei due. In particolare in casa di Manuel Concas sono stati trovati più di 10 kg di marijuana oltre ad alcuni bilancini di precisione. Il 28enne è stato quindi arrestato e portato nel carcere di Massama a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso della perquisizione effettuata in casa di Mereu invece sono stati trovati e sequestrati oltre 30 grammi di marijuana e una bicicletta rubata a Bosa lo scorso 26 giugno. È stato anche trovato del materiale scolastico sottratto all’istituto comprensivo di Bolotana nel periodo coincidente con la sospensione dell’attività didattica disposta negli scorsi mesi. Quest’ultimo è stato quindi denunciato per ricettazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.