Nella foto Franco Magi

“La censura della nuova maggioranza si abbatte sugli ignari cittadini capoterresi”. A scagliarsi contro la maggioranza in sede amministrativa e a denunciare pubblicamente la cancellazione dei video del consiglio comunale di Capoterra dal sito ufficiale, è il consigliere del Psd’Az Franco Magi, oggi all’opposizione.

“Gli streaming dei Consigli comunali – scrive Magi sulla sua pagina Facebook – presenti e consultabili da anni nel sito del Comune, a decorrere dal 21 maggio 2020 non vengono più pubblicati, nonostante se ne siano tenuti svariati. Il motivo è presto detto: la nuova maggioranza, che include il Consigliere Giuseppe Fiume, si vergogna dei propri comportamenti irresponsabili, e preferisce tentare (inutilmente) di auto-censurare il proprio operato”.

E conclude: “In un primo momento la parola d’ordine della nuova maggioranza era negare l’evidenza, ma non essendoci riusciti, oggi ritentano con la censura preventiva. Ma abbiamo la sensazione che i cittadini continueranno a non essere stupidi..”.

Il post di Franco Magi