Archiaviato il lavoro atletico di Aritzo, la Dinamo Banco di Sardegna ha iniziato al Geovillage di Olbia la seconda fase della preparazione in vista della stagione agonistica 2020-2021 che vedrà i biancoblu impegnati, come sempre negli ultimi anni, su tre fronti: la Supercoppa italiana che inizierà a fine agosto, il campionato nazionale di Lega A, e la Basketball Champions League. A Olbia ha raggiunto la squadra anche Eimantas Bendzius, che si è sottoposto alle visite mediche eseguite dal Medical Dinamo Lab.

Oltre ai consueti controlli di inizio stagione, per il giocatore lituano tampone e test sierologico per accertare la negatività al Covid-19. Resta in attesa di ultimare la quarantena Jason Burnell, arrivato sull’isola lo scorso 23 luglio, mentre il giocatore serbo Vasa Pusica raggiungerà il gruppo il 9 agosto.

Prima dell’avvio ufficiale delle gare, i ragazzi di coach Pozzecco proveranno schemi e muscoli nel Torneo City of Cagliari dove, dal 20 al 22 agosto, andrà in scena il triangolare con Olimpia Milano e Reyer Venezia. Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il calendario delle sfide: giovedì 20 alle 20:30 ci sarà il match con le scarpette rosse dell’Olimpia Milano, venerdì 21 sfida tra Milano e Venezia, sabato 22 chiusura con la partita tra Dinamo e Reyer Venezia.