Ancora una rissa a Quartu che poteva finire in tragedia. Nel corso della notte, intorno a mezzanotte e mezza, un 20enne ha colpito con un coltello un 30enne di Quartu all’esterno del locale Red Passion di Viale Colombo. Secondo la ricostruzione dei fatti il 20enne, in evidente stato di ebbrezza, si sarebbe avvicinato alla vittima e gli ha chiesto una sigaretta.

Al suo diniego ha iniziato ad apostrofarlo e colpirlo. Il battibecco è proseguito all’esterno del locale, quando improvvisamente ha tirato fuori un coltello con una lama di 7 centimetri. Il 20enne ha sferrato alcuni fendenti all’indirizzo del rivale ferendolo superficialmente alla spalla, alle braccia e al collo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della stazione e del Radiomobile della Compagnia di Quartu insieme ad un equipaggio del 118, che ha trasportato il ferito al Policlinico di Monserrato dove gli sono state medicate le ferite e poi dimesso con una prognosi di 10 giorni. I militari hanno sentito i testimoni e rapidamente individuato l’aggressore, un 20enne di Sinnai con precedenti di Sinnai, che è stato fermato e denunciato per lesini aggravate.