Nel pomeriggio di sabato all’interno del centro commerciale di viale La Playa una donna è stata vittima di violenza sessuale da parte di un giovane 22enne, originario del Gambia.

L’episodio, ricostruito dagli agenti della Squadra Volante, è apparso subito chiaro nella sua tragicità: la vittima, una 40enne residente a Cagliari, si trovava all’interno del supermercato per effettuare la spesa quando è stata avvicinata da un giovane straniero che, dopo averle rivolto un saluto, improvvisamente, le ha violentemente palpato il seno. La reazione della donna è stata immediata, riuscendo a colpire il ragazzo con due schiaffi e urlare per attirare su di sé l’attenzione delle persone presenti.

Il giovane invece, per nulla preoccupato del gesto appena compiuto, ha chiesto alla donna di restare in silenzio perché non aveva fatto nulla di male. In soccorso della signora sono arrivati alcuni dipendenti che sono riusciti a trattenere il gambiano sino all’arrivo della Polizia.

Agli agenti la donna è apparsa in evidente stato di shock, agitata e in lacrime. Il 22enne è stato trovato in possesso di 1,6 gr. di marijuana e con numerosi precedenti di polizia, tra cui un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale tuttora in atto.