Sei dipendenti del Billionaire di Porto Cervo sono risultati positivi al coronavirus e per questo tutti e cento i membri dello staff sono stati posti in quarantena.

Ora il locale di Flavio Briatore, che è uno dei più esclusivi della Costa Smeralda in Sardegna, all’improvviso si ritrova ad essere un nuovo focolaio.

Due giorni fa il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda aveva ordinato la chiusura del Billionaire dopo il decreto Conte sullo stop alle discoteche. Briatore aveva accusato il primo cittadino di “incompetenza turistica” e di “non aver mai lavorato”, ma ieri il sindaco ha replicato: “Serve buon senso, sugli attacchi personali posso dire che mi dispiace se dice che non ho mai lavorato”.

Anche il commissario sardo della Lega proprio ieri ha espresso sostegno a Briatore e chiedeva la riapertura del Bililionaire, ma oggi la doccia fredda.

Il direttore Roberto Pretto ha immediatamente avvisato tutti i lavoratori: sono tutti in isolamento in attesa di istruzioni dall’unità di crisi sanitaria regionale.